Le fatture sono automaticamente spedite per email all'indirizzo indicato al momento dell'ordine, entro 15 giorni dalla ricezione del pagamento (sia che si tratti di ordine di acquisto che di rinnovo).


Inoltre, sempre entro 15 giorni dalla ricezione del pagamento, tutte le fatture sono pubblicate sul pannello di controllo https://www.italywill.com/pdc/ da cui è possibile visualizzarle e scaricarle in qualsiasi momento.


Per farlo, collegarsi a https://www.italywill.com/pdc/ , inserire l'indirizzo email di registrazione, cioè la mail dove è stata inviata la conferma ordine e la password ricevuta per email.

Nel caso di smarrimento della password è possibile richiederla attraverso il link presente nella pagina di login del Pannello di Controllo.



Dopo aver eseguito l'accesso al Pannello di Controllo, dal menu di sinistra scegliere "Fatture", nella pagina che si apre, cliccare sul menù a destra "Mostra" e selezionare "Tutti". 



Il riepilogo delle fatture visualizzato permette di scegliere il documento che si desidera scaricare, per farlo cliccare su "soggetto" e successivamente di nuovo su "soggetto".